Carissimi,
proseguiamo le nostre iniziative, proponendovi una visita gratuita alla Villa di Massenzio in via Appia Antica,153. Appuntamento il 16/4 alle h. 10,00.
L’intera area che si estende tra il secondo e terzo miglio della via Appia Antica, è costituita da tre edifici principali: il Palazzo, il Circo e il Mausoleo Dinastico progettati per celebrare l’Imperatore Massenzio.
La suddetta visita è GRATUITA PER TUTTI ed il costo della guida sarà offerto dall’Associazione. Rammentiamo che tutti i partecipanti dovranno essere in regola con la tessera FITEL (Assicurazione) valida per tutto il 2019 il cui costo è di € 8,50= da inviarci con bonifico congiuntamente al nome cognome ed indirizzo per coloro che non hanno mai sottoscritto tale tessera.
Conclusa la visita, breve passeggiata sulla romantica via Appia Antica ( circa 400(500 mt) fino all’area archeologica di Capo di Bove via Appia Antica,222 recentemente aperta al pubblico.
Subito dopo, proponiamo, allo scopo di scambiarci i rituali auguri Pasquali, di raggiungere il vicinissimo e grazioso “ IL GIARDINO DI GIULIA E FRATELLI” via Appia Antica,176 dove consumare un frugale pasto insieme, del quale indichiamo il menù e il relativo costo:
- Bruschetta
- Rigatoni alla amatriciana
- Trippa alla romana più fagioli- e/o braciola di maiale e patatine
- Acqua vino e caffè
- Dolci e/o frutta IL TUTTO PER € 24,00 P.P.
In attesa delle Vs. email di adesione, entro e non oltre il 7/4/2019 preghiamo gli interessati alla gita ed al pranzo come sopra indicato, di bonificarci l’importo richiesto e specificare le preferenze alimentari.
Cordiali saluti.
L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PENSIONATI EX B.N.A.