IL PRESENTE MESSAGGIO VIENE INVIATO A COLORO CHE NEL 2018 HANNO AVUTO LA COPERTURA ASSICURATIVA CON CASPIE/ALLIANZ TRAMITE UPBN DI NAPOLI
Il medesimo messaggio viene inviato anche a tutti gli altri Soci e Simpatizzanti per opportuna informazione, con l'invito a valutare l'opportunità di diventare nuovi assicurati dal 1.1.2019.
=============
Carissimi, abbiamo appena avuto la conferma che anche per il 2019 e 2020 avremo la copertura sanitaria, NON PIU' CON CASPIE/ALLIANZ, ma con MBA.
La variazione é dovuta all'eccessiva sinistrosità rilevata nel corso del 2018 per cui Caspie/Allianz hanno ritenuto di disdettare il contratto, ancorché biennale.
In compenso, grazie alla costante e brillante opera di ricerca tra le aziende di assicurazione, l'UPBN ha individuato nella MBA (mutua) una importante Compagnia di Assicurazione molto presente e attiva sul mercato.
Al momento confermiamo che il contratto sarà il medesimo in vigore per il 2018 sia dal punto di vista dei massimali, delle franchigie, nonché dei costi annuali di adesione.
Non appena in posseso di ULTERIORI INDICAZIONI OPERATIVE (modulistica per nuove adesioni), convenzioni di assistenza diretta, richieste di rimborsi, etc. faremo prontamente seguito.
Per il momento auguriamo un Buon Natale e un migliore Anno Nuovo.
ASSOCIAZIONE NAZIONALE PENSIONATI
P.S. Invitiamo coloro che avessero necessità di usufruire di coperture assicurative, di SCRIVERE UNA E-MAIL AL NOSTRO INDIRIZZO:
--> POLIZZASANITARIA@BNASENIORES.IT