Carissimi,
Vi riportiamo di seguito il testo della lettera di auguri del nostro Presidente, letta in occasione delle riunioni conviviali tenutesi a Milano e a Roma.
AUGURI DI BUON NATALE E DI UN MIGLIORE ANNO NUOVO
ASSOCIAZIONE NAZIONALE PENSIONATI BNA
Via N.A. Pedicino, 6 - 00156 Roma
Che emozione e che gioia incontrarci così numerosi dopo 1 anno: vuol dire che ci siamo e sappiamo che non è poco: AMICHE E AMICI vuol dire che la nostra Associazione, giunta al 4° anno di vita è viva e vegeta contando oltre 630 iscritti che ringraziamo con affetto per la fiducia.
Come ricorderete, la costituzione di una Associazione a livello nazionale fra i pensionati BNA era più di una scommessa e i risultati sono stati lusinghieri: gli scopi sociali prefissati sono stati ancora una volta perseguiti e raggiunti: faticosi rinnovi annuali della Polizza Sanitaria, realizzazione di viaggi in Italia e all’Estero, visite a Musei e Mostre d’arte, incontri conviviali per gli Auguri di Natale sia a Milano che Roma e in altre città ove si è costituito un gruppo di pensionati a noi associato.
Rammento che disponiamo di procedure informatiche realizzate da nostri colleghi BNA, Signori Di castro e Stivali, in collaborazione con una società di software, sia per la gestione delle attività, che per l’invio della corrispondenza, nonché per l’incasso automatico delle quota associative mediante la procedura RID SEPA.
Voglio poi continuare ad invitare tutti coloro interessati a seguire le nostre iniziative a consultare sempre il nostro sito Internet www.bnaseniores.it ove sono reperibili tutte le comunicazioni inviate con le iniziative proposte: Polizza Sanitaria 2015, Modulistica per rimborsi spese sanitarie, Viaggi , Gite e Iniziative in genere.
Soprattutto mi fa piacere porre in evidenza che abbiamo continuato a recuperare rapporti fra ex colleghi legati da una comune provenienza lavorativa e da un forte senso di appartenenza oltre che di amicizia e di fraternità, anche dimostrato dai due RADUNI NAZIONALI (2013 e 2014), realizzati con grande soddisfazione.
Un caloroso ringraziamento ai colleghi del Consiglio Direttivo che con la loro costante presenza realizzano gli obiettivi prefissati, e, mi auguro, con affettuosa e reciproca soddisfazione.
Infine, un affettuoso pensiero per coloro che ci hanno lasciato che non dimenticheremo. Mi viene in mente Giovanni Auletta Armenise che ci ha sostenuto con affetto negli anni scorsi.
Ancora auguri per le prossime Festività e in particolare un calorosissimo auspicio di ritrovarci ancora qui in buona salute.
Roma, 18 dicembre 2014 Carmelo Rossi