Carissimi,
per informare coloro che sono interessati ad avere una polizza Sanitaria per il 2014 che:
A) E' stata concessa una ragionevole dilazione di tempo per la scadenza dei termini per aderire alla NUOVA POLIZZA SANITARIA PROPOSTACI DALLA CATTOLICA ASSICURAZIONI mediante iscrizione all'UPBN (Pensionati Banco Napoli) di cui alla nostra precedente e-mail;
Rammentiamo che questa polizza E' IN SOSTITUZIONE di quella in essere fino al dicembre 2013 erogata da AON Milano e dal FAD DipendentI/Pensionati Banca Antonveneta (Banca non più esistente a seguito della fusione con MPS del 1.5.2013).
B) Coloro che hanno sottoscritto per il 2013 la polizza BIENNALE con CASPIE, tramite il Circolo UNICREDIT-BANCA DI ROMA, sono pregati di attendere ancora qualche giorno perché siamo in attesa di conoscere le NUOVE MODALITA' DI ADESIONE PER IL RINNOVO 2014 (causa elevata sinistrosità riscontrata nel 2013).
CONSIGLIAMO, PERALTRO, NELLE MORE DI UNA DECISIONE DEFINITIVA di Caspie, di leggere bene le condizioni di polizza offerta dalla Cattolica, di cui al precedente punto A, il cui materiale Vi é stato già recapitato nei giorni scorsi.
Con l'intesa che sarà nostra cura informare tutti non appena in possesso delle novità contrattuali, inviamo i migliori saluti.
ASSOCIAZIONE NAZIONALE PENSIONATI ex BNA, BAV, MPS