Carissimi,
da un caro amico e socio residente a Milano, abbiamo ricevuto l'allegata comunicazione che riteniamo più che meritevole di essere divulgata.
Ci sembra, infatti, un argomento importante che interessa però, solo coloro che hanno avuto la liquidazione del fondo pensioni entro 48 mesi dalla data del ricorso che si intenderebbe fare (in sostanza fino a 4 anni passati - dal 2009 in poi........... )
Poiché il FONDO PENSIONI BNA è confluito nel FONDO PENSIONI ANTONVENETA (con i saldi al 30.9.2000) occorre che ciascun interessato, utilizzando se vuole le bozze di lettere riportate a pag 3 e 4 dell'allegato, invii TRE RACCOMANDATA / A.R. a:
1) Alla Direzione del MPS -Amministrazione del Personale di MPS -
Siena;
2) Alla Direzione della BANCA ANTONVENETA, Amministrazione del Personale - Padova
3) Alla Direzione del FONDO PENSIONI DI BANCA ANTONVENETA A PADOVA - Settore Fondi di Previdenza
allegando, per comodità e rapidità di consultazione, LA FOTOCOPIA DEGLI E/C ANNUALI CHE IL FONDO PENSIONI BNA HA SEMPRE INVIATO A CIASCUNO DI NOI FINO AL 2000.
Nell'allegato, le prime due pagine riportano una circolare della FABI di MILANO che invita tutti gli interessati (liquidati, ripetiamo, entro i 4 anni precedenti da oggi) a richiedere detta documentazione alla Banca MPS ed al FONDO ANTONVENETA,
All'ottenimento - sperato - di detta dichiarazione si potrà effettuare il Ricorso all'Agenzia delle Entrate
Nel far presente che la nostra opera è solo di divulgazione di informativa, ribadiamo che non abbiamo nessun titolo per intermediare tra gli ipotetici aventi diritto e le strutture della Banca interessate e, tanto meno, nei confronti dell'Agenzia delle Entrate.
Con i più cordiali saluti.
ASSOCIAZIONE NAZIONALE PENSIONATI BNA, BAV, MPS