A tutti i
Soci ed ex Soci
Carissimi
Come
anticipatovi in precedenza, abbiamo espletato tutte le incombenze
necessarie
per la chiusura della nostra Associazione la cui esperienza deve
pertanto
considerarsi definitivamente conclusa.
Come da
statuto, la residua rimanenza di cassa, è stata interamente devoluta
In
beneficenza.
Ringraziandovi
vivamente per i bellissimi momenti vissuti insieme nelle
numerose
iniziative organizzate in questi anni vi abbracciamo con affetto
e vi
auguriamo buona vita a tutti.
L’ex C.D.